Finanziamenti

Selezionando questa modalità di pagamento, dovrete attendere che Computercity vi comunichi l'effettiva disponibilità dei prodotti ordinati, successivamente vi sarà fornito un link per proseguire con la pratica di finanziamento, dai nostri operatori.

La merce viene consegnata solo dopo l'effettiva accettazione della pratica da parte di AGOS DUCATO.

Questa modalità di pagamento è disponibile solo per gli acquisti a distanza, per chi intende finanziare l'importo in negozio selezionare "Pagamento diretto in Negozio". 

Ricordiamo che il finanziamento TASSO 0% AGOS DUCATO comporta delle spese di apertura pratica della finanziaria che saranno visualizzate durante la fase di inserimento dei Vs. dati. 

La procedura di finanziamento sara' conclusa solo dopo che verrano spediti da parte del cliente gli originali compilati su sito di AGOS DUCATO e inviati direttamene dove indicato dalla Finanziaria. 

Una volta ricevuta tutta la documentazione, AGOS DUCATO rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, mentre Computercity spedirà la merce al recapito da te indicato. 

Al momento del ricevimento della merce non dovrai pagare nulla. 

L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. 

Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l’invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

NB: Computercity non è a conoscenza delle motivazioni che possono spingere AGOS DUCATO a non accettare una pratica, per motivi di privacy solo la finanziaria ne è a conoscenza, per tanto è totalmente inutile contattare Computercity per avere informazioni in merito.

A pratica inviata sarà necessario attendere l'esito comunicato da AGOS DUCATO tramite e-mail. 

Se la pratica risulta:

ACCETTATA: AGOS DUCATO vi invierà il contratto a casa da firmare e rispedire, la merce verrà inviata solo nel momento in cui AGOS DUCATO ci comunicherà che la procedura è andata a buon fine e il contratto è stato firmato.

IN ATTESA: Significa che AGOS DUCATO ha la necessità di approfondire la pratica, potrebbe richiedere l'invio di documentazione aggiuntiva; computercityHW.IT non conosce l'esito delle pratiche per tanto è inutile contattarci per chiedere informazioni.

RIFIUTATA: Se la pratica risulta rifiutata il cliente ha tempo 2 giorni lavorativi per contattarci all'indirizzo ordini@computercityHW.IT e stabilire un metodo di pagamento alternativo per il suo ordine, in caso contrario l'ordine verrà ritenuto annullato. Per motivi di privacy computercityHW.IT non conosce le ragioni del rifiuto della pratica, per tanto per richiedere informazioni in merito è necessario contattare direttamente AGOS DUCATO.

Leasing / Noleggi ( ATTUALMENTE SERVIZIO NON DISPONIBILE )

Si ricorda che le formule di renting e leasing descritte qui di seguito, sono dedicate esclusivamente ai titolari di partita iva in attività da almeno 2 anni e che il valore dell'acquisto deve essere di almeno € 2500,00 per potervi accedere.

1. COME FUNZIONA IL RENTING?

Computercity s.r.l. grazie ad un accordo con alcune societa' iscritte presso l'Ufficio Italiano Cambi di Banca d'Italia dei Mediatori Creditizi e degli Agenti in attivita' Finanziaria, propone, prodotti finanziari dedicati ad aziende e professionisti messi a disposizione dalla più importanti Societa' Finanziarie operanti sul territorio nazionale.

I clienti titolari di Partita Iva hanno cosi' la possibilita' di accedere a diverse soluzioni di finanziamento con obblighi burocratici minimi e tempi di evasione delle pratiche estremamente veloci.

Questa soluzione consente infatti di pagare dei canoni costanti per l'utilizzo dei prodotti scelti (soluzione: "pay for use") per tutta la durata del contratto (variabile tra 18 e 36 mesi per valori di contratto fino a 2.000 Euro + IVA, tra 18 e 60 mesi per valori oltre i 2.000 Euro + IVA), restituendo il bene alla società finanziaria al termine del contratto.

Ai fini fiscali, il mancato riscatto dei beni al termine del contratto consente di portare in deduzione tutti i canoni durante l'anno solare in corso, senza porre nulla a cespite o eseguire piani di ammortamento.

Vantaggi:

Mantenimento della liquidità aziendale

Durata del noleggio personalizzabile (18 - 60 mesi)

Beni fuori bilancio

Canone completamente deducibile 

2. COME FUNZIONA IL LEASING?

La Locazione finanziaria in Italia è comunemente chiamata "Leasing"; questo prodotto unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo alla proprietà dei beni al termine del contratto (opzione d'acquisto o riscatto finale). 

La soluzione proposta NON prevede una maxicanone iniziale; anche in questo caso i canoni sono uguali e costanti per tutta la durata del contratto (che può andare da un minimo di 30 ad un massimo di 60 mesi).La durata minima di 30 mesi e' obbligatoria perché, in questo caso, si deve seguire un piano di ammortamento per l'acquisizione dei beni.E' POSSIBILE APPLICARE UN CONTRATTO DI LEASING ANCHE AD UNA FORNITURA DI SOLO SOFTWARE!

A fine locazione il cliente ha la facoltà di riscattare i beni oggetto del contratto e quindi acquisire la proprietà degli stessi; l'opzione d'acquisto finale o riscatto e' pari all'1% del prezzo iniziale di vendita.

Vantaggi:

Mantenimento della liquidità aziendale

Proprietà del bene al termine del contratto

Condizioni comuni entrambe le tipologie di contratto

Per entrambe le soluzioni finanziarie su descritte, sono previste spese di gestione previste variabili, che comprendono tutte le spese di istruttoria, bolli, gestione contratto e incasso canoni.

Sono previste inoltre delle spese assicurative, queste sono quantificate in relazione al valore dei prodotti acquistati ed alla loro tipologia: per i beni “mobili” (PC portatili, SmartPhone, Videoproiettori, ecc) 

L'importo relativo all'assicurazione viene fatturato all'inizio di ogni anno solare di contratto.

Il pagamento dei canoni e' a cadenza trimestrale anticipata ed avviene automaticamente via RID bancario (l'autorizzazione e' fornita dal cliente all'atto della firma del contratto).

CONDIZIONI E PROCEDURE PER ACCEDERE AI FINANZIAMENTI PER LE AZIENDE

I ns. incaricati effettueranno un controllo e solo se tutti gli articoli ordinati risulteranno finanziabili, sarà attivata la possibilità di effettuare il pagamento con leasing o noleggio a lungo termine.

Gli importi finanziabili vanno da 500 a 100.000 Euro iva esclusa (comprese le eventuali spese di trasporto); 

Per maggiori informazioni contattaci: e-commerce@computercityhw.it


Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.